Copertina di un libro per imparare l'inglese con attività divertenti, con immagini di bambini che giocano e studiano, un cucciolo di volpe e un disegno di una barca a vela.

UN MANUALE DI ATTIVITÀ DIDATTICHE IN LINGUA INGLESE PER BAMBINI!

Uomo con giacca grigia che tiene un libro intitolato 'Gerard English Mini Club', con illustrazioni di bambini, animali e attività educative, all'interno di una stanza con parete bianca e quadro sullo sfondo.

PORTA L’INGLESE NELLA VITA
DEI TUOI BAMBINI!
IMPARARE è FACILE E DIVERTENTE!

Un e-book con più di 40 attività
CON TANTE VARIANTI!

Pagina di un manuale scolastico con attività per migliorare l'uso dei verbi d'azione in inglese, con materiale come busta opaca e pezzi di carta, e un set di schede con verbi come JUMP, CLAP, SPIN, RUN, STOMP, WAVE, DANCE, SIT, SKIP, HOP.

La creazione di questo manuale di 165 pagine ha richiesto un grande impegno e dedizione.
Ogni attività è stata selezionata con cura e sviluppata per rispondere ai bisogni di
apprendimento dei bambini in modo efficace e divertente.
L’obiettivo non è solo quello di insegnare l'inglese, ma di andare oltre l’aspetto linguistico, offrendo un’opportunità di crescita a livello personale e sociale. Le attività sono progettate non solo per migliorare le competenze linguistiche, ma anche per stimolare la creatività, il pensiero critico e la collaborazione.

Una donna legge un libro a tre bambini in un ambiente accogliente, con poster di animali alle pareti e una lampada a forma di musica.

Le attività presenti in questa raccolta sono organizzate in modo chiaro e semplice.

Le abbiamo suddivise in 3 livelli di difficoltà (FACILE, INTERMEDIO, AVANZATO) e nell’appendice troverai tanto materiale didattico (immagini, box da ritagliare, scritte, numeri, colori…) pratico per te e utile al coinvolgimento
e al divertimento dei bambini.

Famiglia seduta sul pavimento che legge un libro illustrato con un dinosauro.
Parco giochi con scivoli, altalene e bambini felici sotto un cielo soleggiato.

Questa raccolta di attività non è pensata esclusivamente per l'ambiente scolastico, ma può essere facilmente adattata a qualsiasi spazio che stimoli l'apprendimento, che sia a casa, al parco o in un contesto familiare. L'importante è creare un'atmosfera stimolante che susciti entusiasmo nei bambini, permettendo loro di apprendere l'inglese in modo pratico e divertente. Attraverso il gioco e l'interazione, l'apprendimento diventa un'esperienza coinvolgente e naturale, favorendo così un processo efficace e piacevole.

Scheda didattica con faccine che rappresentano emozioni, un gioco di associazione con i giorni della settimana, immagini di oggetti come borsa, gatto, pipistrello e mela, e altri strumenti didattici come forbici, righello, schede di parole e scritta "BINGO!".
Uomo con giacca grigia e maglietta bianca con scritta incompleta, sfondo di interni domestici con dipinto in parete.


…BASTA semplicemente l’entusiasmo
e la voglia di condividere il percorso di apprendimento…

“Dalla mia esperienza personale non solo come professionista ma come papà, ho potuto constatare quanto la capacità di apprendimento nei bambini possa essere formidabile e mi riferisco ad un apprendimento
che avviene in maniera spontanea, naturale e rilassata.
Mi sono sempre rivolto a mio figlio in lingua inglese, fin dal suo primo giorno di vita e con lui ho sempre condiviso giochi e attività volti a solidificare
 e consolidare il suo apprendimento della lingua.
Ovviamente ho potuto trarre vantaggio dal mio essere madrelingua ma credimi se ti dico che, anche voi come insegnanti o genitori, avete la possibilità di fornire un grande aiuto ai vostri bambini al fine di far entrare la lingua inglese nella loro quotidianità e soprattutto nella loro normalità.”

Il costo del manuale

GERARD ENGLISH
MINI CLUB?

SOLO €29

Fai entrare the English language nella vita dei tuoi kids…
Te ne saranno grati ;-)